PADI Advance Open Water Diver

Ti piacerebbe sentirti ancor più a tuo agio in acqua e visitare siti più profondi con maggior sicurezza? Potrai aumentare la tua auto-fiducia partecipando al corso PADI Advanced Open Water Diver, sviluppando contemporaneamente altre abilità subacquee, in modo da poter scoprire il regno sommerso più intensamente che mai- ovviamente sotto la supervisione di un professionista PADI. Completerai un’immersione profonda, una di navigazione, una notturna, una naturalistica/biologia marina, e una di miglior assetto neutro (o altre immersioni  di Avventura in base alle condizione meteorologiche) con il tuo professionista PADI. 

Prerequisiti
Essere un PADI Open Water Diver, o Junior Open Water Diver (o possedere una certificazione equivalente emessa da altra organizzazione di addestramento)
Età minima: 15 anni (12 per il Junior Advanced Open Water Diver)
L’immersione non è un’attività eccessivamente stancante ma, per questioni di sicurezza, tutti gli studenti devono compilare un breve questionario sulle loro condizioni di salute.
E’ richiesto un certificato medico per attività subacquea non agonistica (chiedete pure sarete messi in contatto con un medico per sottoporvi ad una visita adeguata)

Luogo
Piscina, o un ambiente di acqua confinata e acque libere
Profondità massima: 30 metri

Struttura del corso
5 lezioni teoriche di 2-2,5 ore ciascuna
5 immersioni:
  • 2 obbligatorie (navigazione e profonda);
  • 3 a scelta (notturna, barca, naturalista, multilivello, muta stagna,miglior assetto neutro, fotografia, ricerca e recupero, relitto, grotta)

Se non hai tutto questo tempo, puoi scegliere il Corso Adventure Diver. In questo corso completerai 3 immersioni avventura ed imparerai altre importanti abilità subacquee. Progredisci con i tuoi ritmi, più rapidamente o più lentamente, a seconda del tempo che ti serve.
Solitamente, puoi ultimare il Corso Advanced Open Water Diver in quattro/cinque giorni completi oppure distribuire le lezioni di teoria una volta a settimana e svolgere la piscina e le immersioni durante il fine settimana.
Ciò che interessa al tuo istruttore è che tu impari ad immergerti, e non quanto tempo resti in aula, immergersi è un divertimento!
L’obiettivo è quello di farti diventare un subacqueo, sicuro ed a proprio agio, che si divertirà moltissimo sott’acqua.

Cosa ti serve? Il noleggio dell’attrezzatura e il materiale didattico è compreso nel prezzo del corso.

Imparare ad immergerti con PADI significa godere dei massimi standard dell’addestramento subacqueo, di sicurezza e di servizio clienti.
In tutto il mondo, 3 sub su 4 affidano il loro addestramento a professionisti PADI, è per questo che PADI è la maggior organizzazione di addestrameto subacqueo del mondo.

 

ASD Per Mare Per Terra Piazza Guerrazzi n°3 - 56125 Pisa - C.f. 93053120502
tel 0509916982 - 3474181347 fax 0507911310 mail: 
info@permareperterra.it
 

  Site Map